Sono stati resi noti ieri i calendari ufficiali dei Campionati dilettantistici del Friuli Venezia Giulia per la stagione 2022-2023. Il Tolmezzo Carnia, inserito nel girone A della Promozione (così come lo era stato due stagioni fa), debutterà in trasferta domenica 11 settembre a Torre di Pordenone alle ore 15.00.

Poi il debutto in casa al “Fratelli Ermano” la domenica successiva, il 18 settembre contro la corazzata Rive Flaibano (retrocessa dall’Eccellenza). Quindi trasferta alla 3^ contro l’Ancona Lumignacco che incontreremo in Coppa questa domenica; successivamente doppia sfida casalinga prima con l’Azzanese e poi contro il Casarsa, quindi trasferta a Martignacco, in casa contro il Saronecaneva; il 30 ottobre (si inizierà a giocare alle 14.30) altro big match d’altri tempi contro il Fontanafredda al “Tognon”; a seguire le due neopromosse Teor e CalcioBannia; a ruota il Corva in casa.

Domenica 27 novembre il nuovo derby in casa della Gemonese; a dicembre il trittico finale con Unione Basso Friuli in casa, Rivolto in trasferta e Sacilese in casa per chiudere il girone d’andata. Sosta natalizia e si riprenderà a giocare il 22 gennaio 2023; l’8 aprile si giocherà tutti di sabato per la Pasqua; il 23 aprile sosta e poi ultima di ritorno il 7 maggio.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply